La Sounda Production nasce nel 2013 con lo scopo di promuovere e produrre il giovane cinema indipendente. Oltre a realizzare e distribuire i nostri cortometraggi ci occupiamo anche di videoclip, social video, backstage ed eventi, offrendo la nostra competenza sia a privati che a piccole aziende e associazioni.

Il nostro team è composto da giovani studenti di cinema con alle spalle già una nutrita esperienza di set e storytelling audiovisivo. I nostri cortometraggi sono iscritti a numerosi festival internazionali e al nostro attivo abbiamo le seguenti selezioni:

     OFFICIAL SELECTION - KOQIX INDIE FEST - 2018OFFICIAL SELECTION - ShortSweet Film Festival Melbourne - 2017OFFICIAL SELECTION - Queerbee LGBT Film Festival - 2018

Per  YOUth Connect, associazione di promozione culturale attiva in Italia e in Slovacchia, gestiamo le comunicazioni sui social network realizzando grafiche e social video personalizzati. Collaboriamo con diverse compagnie teatrali nella produzione della regia video dei loro spettacoli, siamo attivi anche nel sociale nella realizzazione di spot per alcune campagne di sensibilizzazione, come l’ultima del Collettivo Studentesco Identità Unite.

Dal 2018 siamo il partner video del concorso musicale, canoro ed espressivo International TalenTO, contribuendo all’evento con la produzione di tutto il materiale multimediale, degli spot e della trasmissione in streaming della serata finale.